IT |...... EN |......FR |.. ... DE|......SP





Albed su Facebook | Albed su Twitter | Albed su Instagram | Albed su Pinterest


ANTONIO MENEGHETTI PER ALBED


“Il made in Italy è il decantato di secoli di maestranze ed è fondamentale che questo patrimonio sia trasmesso alle nuove generazioni per selezionare, dall’orgoglio del passato, intelligenza provvidenziale al momento contemporaneo”
Antonio Meneghetti

Si è tenuto il 10 novembre presso il Flagship Store Albed il vernissage per l'apertura della mostra temporanea dell'artista Antonio Meneghetti. Un’immersione sensoriale tra le varie opere di questo interessantissimo artista poliedrico, che ha spaziato dai dipinti alle sculture, dagli oggetti di design ai gioielli, dalla moda alla progettazione architettonica.

La serata, caratterizzata da una splendida armonia tra arte e design, è diventata l’occasione per presentare 4 elementi d’arredo realizzate da Albed ispirandosi alle opere del Maestro.

Dal 11 al 25 novembre  ALBED ospiterà presso il suo Flagship Store le opere di Antonio Meneghetti personaggio eclettico, profondo amante della vita in tutti i suoi aspetti, raffinato osservatore del mondo e della natura umana.


I suoi quadri sono caratterizzati da astratte pennellate di colore, mentre al centro degli oggetti di design c’è l'uomo: tutta la sua opera è caratterizzata da un ’infinita varietà che si rifà alle svariate percezioni e ai molteplici punti di vista del fruitore. Egli stesso dirà della sua arte: “si tratta di cogliere tra due colori il loro denominatore universale, la trascendentalità, il punto di equilibrio luce dove tutti si armonizzano”.


Antonio meneghetti for Albed -  porta Boisè Antonio meneghetti for Albed -  porta Beat Albed & Antonio Meneghetti  Antonio Meneghetti per AlbedmmAlbed & Antonio Meneghetti Albed & Antonio MeneghettimmAlbed & Antonio Meneghetti